logo
logo

MENU

​CONTATTI

6316-211121_ass - holo immagine.jpeg

L’odierno Teatro Massari è, alle origini, la sede dell’Oratorio della Congregazione del SS. Rosario -fondata nel 1692- costruito nel XVII secolo, è citato nei documenti a partire dal 1746. 

Via Serpieri, 6, 47842

San Giovanni In Marignano RN

Email : info@teatromassari.eu

Tel : +39 3​89 54 05 804

fb: @teatromassari

Copyright 2019 © TEATRO A. MASSARI. All Right Reserved.

ASS - HOLO

Ass-holo è la storia di Beppe. Una storia non piena di avventure finora, questo perché Beppe è un ragazzo normale. Lavora in un supermercato, vive con la madre, ha 33 anni ed è fan dei fumetti. Fa le sue sei ore giornaliere, poi torna a casa e aspetta controvoglia la sveglia del giorno dopo. Da piccolo sognava di diventare un eroe e una notte, lo fulmina un’idea per cambiare la sua vita: ogni grande storia avventurosa, ogni nascita di una grande supereroe, ha al suo principio una tragedia. Beppe per il momento sta bene, ma ha intenzione di rimediare, a breve.
Non credo di essere il solo a pensare che il mondo stia diventando sempre più soffocante, al di là dell'epidemia che sta girando. La gente ha preso il vizio di commentare, anche quando non ha niente da dire, e si sente obbligata a battere uno o due colpi per fare capire la propria presenza. Ma difficilmente comunica. Siamo talmente abituati, oltretutto a queste dinamiche che ci stiamo dimenticando di quanto in realtà siano violente. Il nostro risveglio è violento, una chiacchierata col capo è violenta, il nostro rapporto con i nostri amici sono violenti. Ma solo perché ci siamo abituati non possiamo correre il rischio di far diventare la violenza una normalità. Questo è Ass-holo: la storia di una persona sola che, a furia di essere compressa dal suo ambiente, si rompe.

Domenica 21 Novembre 2021 ore 21:00  

di e con Niccolò Pace

 

Spettacolo vincitore Premio Nazionale Giovani Realtà del Teatro 2017

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder